-
TI PIACE VIAGGIARE IN TRENO?
giovedì 24 novembre 2011
Che bello viaggiare in treno!
Sì, sì, ma qualche volta può diventare un incubo, vero?
Alcuni di voi mi hanno già scritto sulle avventure e disavventure vissute in questo mezzo di trasporto, tuttavia sarebbe fantastico condividerle con i lettori di questo blog, non vi pare? Aspetto i vostri commenti ragazzi!
PUBBLICATO DA: Elia en 20:21 | ETICHETTE: BASICO, SOCIETÀ | Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su X Condividi su Facebook |
Ciao,sono Adolfo.
L'estate scorsa io e i miei amici siamo andati a Lisbona.
Noi abbiamo viaggiato in treno tutta la notte fino al Portogallo.
Il treno parte tutti i giorni dalla stazione di Chamartin,è un espresso ma non è molto confortable.
Noi siamo partiti in treno alle 23:00 e siamo arrivati alla stazione di Lisbona alle 08:00.
I nostri bagagli non hanno spazio in treno perché sono molto grandi.
Durante il viaggio noi abbiamo dormito ma quando il treno ha fatto una fermata ad Alcantara,tre poliziotti sono stati lì.
Loro non hanno scoperto niente e sono scesi dal treno.
Quando siamo arrivati alla stazione Norte di Lisbona,abbiamo discusso perché a me non è piaciuto il viaggio in treno.
Prossimo viaggio in aereo.
Ciao, sono Ana
La state scorsa, io sono in Italia con degli amici. Abbiamo preso l'aereo Madrid-Bologna e quando siamo arrivato a Bologna, siamo andati alla stazione di treno per prendere il treno per Modena. Alla stazione, abbiamo visto sul pannello di informazione gli orari di partenza e il binario del treno per Bologna ma, non abbiamo sentito dagli alto parlanti il cambiamento di binario, allora, noi abbiamo aspettato sul binario sbagliato.
Alla fine, noi abbiamo chiesto perché il treno non è arrivato sul bianrio giusto. Dopo la spiegazione, abbiamo aspettato un altro treno durante un'ora e mezza.
Ciao, sono Ana Isabel.
Dieci anni fa ho fatto il mio primo viaggio in treno per andare all'universitá di Albacete. Siamo tre amici alla stazione ma non abbiamo mai preso il treno. Il treno é arrivato al binario corretto e abbiamo preso el treno ma non abbiamo visto il numero del vagone. Quando il controllore é passato ha detto che abbiamo preso el vagone sbagliato e che siamo partiti per Andalucía invece di per Albacete.Scendiamo alla prossima stazione má é note e fa un fredo cane. Siamo studenti, quindi non abbiamo soldi. Andiamo alla bigglieteria per parlare del nostro problema con il capostazione. Alle fine, abbiamo potuto prendere l'ultimo treno della note per Albacete alle tree.