Rss Feed
  1. MODA A MILANO (I FASHION BLOG)

    sabato 9 aprile 2011






















    Ciao ragazzi! Come sapete Milano è la capitale della moda. I milanesi hanno moltissima cura del loro abbigliamento, perciò oggi vorrei mostrarvi alcune fotografie scattare a Milano e tratte dal blog http://www.thesartorialist.com/ con persone che sfoggiano con glamour il loro stile.



    Oggidì i fashion blog hanno moltissimo successo e le fashion blogger sono diventate delle vere protagoniste sull'Internet. Le ditte più famose come Mango o Stradivarius hanno capito l'importanza di questo movimento e, soprattutto, sanno che milioni di persone seguono ogni giorno questi blog. Per questo motivo le blogger sono continuamente invitate a partecipare a eventi di moda i quali sono inseriti posteriormente nei blog.



    Io devo confessare che mi piacciono moltissimo i blog di moda anche se molte volte mi sembrano un po' superficiali. Comunque, vi suggerisco di visitare il blog fashion fruit giacché si tratta di uno spazio creativo e la ragazza milanese autrice dello spazio, Veronica Ferraro, scrive molto bene. E voi: seguite qualche blog? Di che tipo?



    Buona giornata!


  2. 1 COMMENTI:

    1. Phill ha detto...

      Sorry, que no puedo ir :(
      a ver si puedo ya T.T


      http://www.youtube.com/watch?v=tO0Ih3q4PSE&feature=player_embedded

    Posta un commento

    Benvenuto e grazie per commentare il post!!